Torneo Valle San Felice
In un fine settimana privo di eventi agonistici l’unione sportiva tamburello Valle San Felice ha organizzato il trofeo sociale. L’evento era stato annullato il fine settimana precedente, causa le avverse condizioni meteo.
Gli incontri si sono disputati nel piazzale della canonica e hanno avuto una durata di 45 minuti. Sei le formazioni partecipanti. Ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra quattro che in finale ha avuto la meglio sulla squadra tre. Dopo il pareggio per 8-8 è stato decisivo il tie break che ha visto la vittoria della squadra quattro per 8-5. Quest’anno il Valle San Felice partecipa al campionato di B maschile indoor, dove ha già debuttato la settimana scorsa al palazzetto dello sport di Mezzocorona ottenendo una vittoria contro Padova e una sconfitta contro il Segno.
La manifestazione è riuscita in pieno. Soddisfatto per la presenza di tanti appassionati il presidente della piccola località grestana Aurelio Gentili e i suoi collaboratori. A Valle San Felice il tamburello è da sempre una disciplina molto seguita e amata. Fra i partecipanti anche giocatori militanti nei campionati nazionali quali Nicola Gobbi (Noarna) e Michele Cimonetti, da due anni nel team mantovano del Ceresara
Gli organici.
Squadra 1: Massimo Gelmini, Davide Beltrami, Germano Maffei, Paolo Gelmini, Gianfranco Termine, Nicola Gobbi.
Squadra 2: Giovanni Beltrami, Alessio Cattoi, Lorenzo Gelmini, Fausto Cattoi, Efrem Ciaghi, Gregorio Beltrami.
Squadra 3: Francesco Gelmini, Gabriele Gelmini, Daniele Bertolini, Ivo Gatti, Alessia Gelmini, Mattia Cattovi
Squadra 4: Riccardo Cattoi, Michele Cimonetti, Mauro Tavernini, Roberto Vettori, Mariano Beltrami, Tiziano Toniolli
Squadra 5: Filippo Maffei, Mauro Cattoi, Gabriele Gelmini, Matteo Cattoi, Roberto Fiorini, Jacopo Cattoi
Squadra 6: Amedeo Cattoi, Fabio Benedetti, Gabriele Beltrami, Andrea Malfatti, Felice Maffei, Mirko Gentili.