Finali Giovanissimi
Noarna campione nei giovanissimi, allievi domenica prossima le finali per l’assegnazione del titolo provinciale.
Giornata molto positiva per la società del Noarna che ieri a Mori ha conquistato il titolo provinciale nella categoria giovanissimi. Di recente la società del presidente Giulio Natella aveva trionfato anche nella categoria juniores.
Nella prima semifinale successo del Segno per 13-10 sul Besenello, al termine di una sfida piacevole, ben giocata da ambo le parti. Nella seconda il Noarna lasciava solo tre giochi alla compagine del Rallo. In finale Noarna e Segno. Al termine di una gara combattuta il Noarna vinceva per 13-9, conquistando cosi il titolo provinciale. Per quanto riguarda la categoria allievi maschili si è disputata a Mezzocorona l’ ultima giornata. Nella prima gara, Segno in scioltezza contro il Tre Cime, sconfitto per 13-1. Il Segno nella secondo incontro rallentava la corsa della capolista Mezzolombardo. I rotaliani ottenevano un successo al tie break per 13-12, cedendo da regolamento un punto ai rivali. Nell’ultima gara, successo del Noarna contro lo Sporminore. Anche in questa categoria sono previste per l’assegnazione del titolo le finali provinciali, in programma domenica a Besenello con questi accoppiamenti. Prima classificata contro quarta, seconda contro terza pertanto questo il programma: Mezzolombardo – Tre Cime, Segno – Noarna. Lo Sporminore pur essendo arrivato 4° da regolamento non può accedere alle finali perché ha schierato un fuori quota. La cosa era nota già ad inizio campionato. Al termine delle partite si sono svolte le premiazioni.
Risultati giovanissimi: Segno – Besenello 13-10, Noarna – Rallo 13-3. Finale 3 e 4 posto Besenello – Rallo, 1 e 2 Segno – Noarna 9-13. Noarna campione. Allievi: Tre Cime – Segno 1-13, Segno – Mezzolombardo 12-13, Noarna Sporminore 13-10. Classifica: Mezzolombardo 11, Segno 10, Noarna 6, Sporminore 3, Tre Cime 0